Omicidio a Salerno: l’autopsia dovrà chiarire i misteri sullo sgozzamento del 33enne

Stampa
Resta avvolto nel mistero il delitto del 33enne, di origine bengalese, trovato senza vita e con la gola tagliata, domenica mattina, nella zona di capitolo San Matteo, nella periferia orientale di Salerno.

Nessun supporto alle indagini da immagini delle telecamere di videosorveglianza, che in quest’area specifica della città non ci sono o non sono funzionanti.

Ieri mattina gli uomini della squadra mobile, che stanno indagando sul caso, hanno effettuato – come riporta anche il sito web ottopagine.it un altro sopralluogo sul posto, alla ricerca di ulteriori dettagli. Ancora non è stata trovata l’arma del delitto.

Si confida nei risultati dell’autopsia potranno fornire dettagli fondamentali e chiarire le cause del decesso dell’uomo che, irregolare sul territorio italiano, aveva chiesto il permesso di soggiorno alla questura di Napoli.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.