Autobus in fiamme a Polla: autista evita tragedia, studenti fatti scendere prima del rogo

Stampa
Foto di archivio

Questa mattina un nostro pullman, per cause in corso di accertamento, è stato danneggiato da un incendio. Nessuna persona è rimasta ferita in quanto il nostro autista rendendosi conto che c’erano alcuni problemi a bordo aveva già fatto scendere i passeggeri e stavano salendo, come poi è avvenuto, su un altro vettore.

Ringraziamo vigili del fuoco e carabinieri per il pronto intervento“.

E’ quanto ha scritto, in un post pubblicato sul profilo Facebook dell’azienda di trasporti, Autolinee Curcio in riferimento all’incendio di un autobus avvenuto, questa mattina, intorno alle 7.30, lungo la Satale 19 tra Polla e il bivio di Campostrino.

A bordo l’autista e pochi studenti: il conducente si è reso conto che c’era qualche problema al veicolo e ha fatto prontamente scendere i ragazzi, facendoli salire su un altro pullman che seguiva il mezzo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.