Derubate tre anziane nel cimitero di Eboli: al vaglio telecamere sicurezza

Stampa
Ancora ladri in azione nel Salernitano, questa volta sono tre i furti registrati al cimitero di Eboli ai danni di alcune donne anziane in visita ai propri defunti. Tutti e tre i colpi sono stati messi a segno nelle ultime ore. Lo riporta Info Cilento.

Non si arresta l’escalation di furti avvenuti ad Eboli. Nelle ultime ore sono tre i colpi registrati ai danni di anziane signore in visita ai proprio defunti al cimitero locale. Le vittime si sarebbero trovate improvvisamente senza le loro borse e i loro effetti personali.

Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine attirate, insieme a qualche residente del posto, dalle urla delle donne. Sono al vaglio intanto le telecamere di videosorveglianza per identificare gli autori dei raid.

Oggi sono state recuperate in un terreno laterale almeno due borse con documenti e carte di credito di due anziane signore.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.