Omicidio a Salerno: nessun segno di colluttazione, taglio netto alla gola della vittima

Stampa
Il 33enne del Bangladesh trovato senza vita domenica scorsa nell’area di Capitolo San Matteo a Salerno, è morto a causa di un taglio netto alla gola.

E’ quanto emerso – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – dall’autopsia effettuata ieri sulla salma.

E sul cadavere non ci sono evidenti segni di colluttazione. Gli uomini della Squadra mobile di Salerno, che indagano sul delitto, continuano il loro lavoro alla ricerca di un omicida, sanche se al momento possono contare su pochi elementi a disposizione.

Ancora senza identità la vittima e per questa ragione la Questura di Salerno ha chiesto all’Ambasciata del Bangladesh di contribuire a risalire alle generalità del 33enne.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.