Incredibile in Campania: rissa tra una decina di donne per latin lover conteso

Stampa
Protagoniste della violenta rissa avvenuta questa sera in pieno centro cittadino sono una decina di donne che, per motivi passionali, si sono affrontate prima verbalmente e poi anche fisicamente. Insomma in poco tempo dalle semplici parole si è passati alle urla, schiaffi e tirate di capelli. Le “signore” se le sono date di santa ragione tra via Roma e Piazza Matteotti a Castellammare di Stabia sotto gli occhi perplessi dei passanti.

Allertate le forze dell’ordine sono intervenuti i vigili urbani che hanno tentato con fatica di calmare gli animi. A centro della disputa ci sarebbe un uomo conteso. E come sempre in casi del genere è scattata la corsa ai numeri al Lotto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.