Lavoro, stabilizzati gli operai della Comunità Montana Gelbison Cervati

Stampa
Una scelta importante e unica. Tra i primi in Campania a farlo, la Comunità Montana Gelbison Cervati guidata da Carmine Laurito ha stabilizzato a tempo indeterminato alcuni operai. Erano degli OTD, Operai a Tempo Determinato, e offrire alle famiglie la serenità della stabilizzazione, in base alla propria capacità economica, ha permesso all’ente con sede a Vallo della Lucania di dotarsi a pieno servizio di forza lavoro importante per le attività di cura e sicurezza esercitata nei vari comuni.

Inoltre altri due operai sono passati dalla comunità montana del Bussento alla Gebison Cervati. Il presidente Laurito ha concesso il nulla osta permettendo così di ottenere nuova forza lavoro all’ente e offrire a chi lo ha richiesto, di essere vicino ai propri cari.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.