Consiglio comunale, l’assessore Adinolfi abbandona in fretta l’aula dopo la sua relazione

Stampa
Non è passato inosservato l’abbandono del proprio scranno, nel Salone dei Marmi di Palazzo di Città, da parte dell’assessore al Bilancio Paola Adinolfi, durante il consiglio comunale di Salerno, che si è tenuto ieri mattina.

La componente della giunta Napoli ha lasciato l’aula, in modo frettoloso, pare per un impegno improcrastinabile, subito dopo aver presentato la sua relazione in merito ai punti all’ordine del giorno, relativi all’approvazione documento unico di programmazione (dup) 2023-2025 deliberazione di G. C. n. 59 dell’08/03/2023, ratifica della deliberazione di giunta comunale n. 48 del 28 febbraio 2023 fondo di garanzia debiti commerciali – variazione di bilancio ai sensi dell’art. 1, comma 862, della legge n. 145/2018, riconoscimento debiti fuori bilancio ai sensi dell’art. 194 comma 1 lett. a delibera di giunta n. 57 dell’ 08/03/2023.

Ad immortalare la scena il gruppo FacebookFigli delle Chiancarelle”, che ha anche postato il video del momento in cui la Adinolfi ha lasciato l’aula del consiglio comunale ancora in corso.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.