Forza Italia Eboli apre le porte alla Salernitana: “Può allenarsi allo stadio Dirceu”

Stampa
La Salernitana si ferma ad Eboli per gli allenamenti? A lanciare la proposta è il gruppo locale di Forza Italia.

Mettiamo a disposizione il Dirceu“. Il consigliere comunale Giuseppe Norma e Andrea Fusco del direttivo cittadino – come riporta il sito web infocilento.it – affidano ad una missiva la richiesta indirizzata al sindaco di Eboli, Mario Conte per  una collaborazione riguardo un tema di grande interesse: spazi idonei dove poter consentire alla Salernitana di allenarsi.

Si discute da tempo del problema che la società sportiva U.S. Salernitana sta riscontrando nella ricerca di un centro in grado di ospitare gli allenamenti delle proprie squadre.

La stampa campana, in particolare, sta riportando le bocciature a cui sono andate incontro tutte le strutture che si sono proposte in quanto ritenute inadeguate.

A tal proposito – scrivono da Forza Italia – chiediamo di valutare, in maniera concreta, la possibilità di avviare un dialogo con la società sportiva indicata al fine di proporre lo stadio “Dirceu” e i servizi che ruotano attorno ad esso, come centro disponibile a soddisfare le esigenze di una società militante nel massimo campionato di calcio del nostro Paese e che nella Città di Eboli ha trovato sempre un grande supporto”.

Dal momento che nessuna società calcistica si serve dell’impianto non si verrebbe a creare nessun tipo di disagio per le società di atletica leggera presenti in loco.

La possibilità prospettata, se strutturata in maniera adeguata, sarebbe effettivamente realizzabile e porterebbe alla città un grande beneficio.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.