Salernitana, stamane al “Mary Rosy” l’evento firmacopie delle card Sentimento Granata

Stampa
Si è tenuto questa mattina presso il centro sportivo “Mary Rosy” l’evento firmacopie delle card Sentimento Granata, contenute nel cofanetto Ar Card Collection di Creatiwa Studio.

L’iniziativa, organizzata da Creatiwa Studio, ha visto i calciatori della Salernitana fermarsi dopo l’allenamento per scattare foto e autografare le card del progetto dedicato alla squadra granata. Il pubblico presente, composto da grandi e piccoli, ha potuto coronare il proprio sogno incontrando i loro beniamini e scattando foto ricordo.

Ar Card Collection Sentimento Granata è il nuovo format innovativo dedicato alla Salernitana, che offre ai tifosi l’opportunità di collezionare le card dei loro giocatori preferiti e di avere un pezzo unico della loro squadra del cuore.

Il cofanetto, uscito a Natale 2022, viene ora integrato con nuove card in un box aggiuntivo da acquistare anche separatamente. Il progetto editoriale ufficialmente licenziato è come sempre impreziosito dalla realtà aumentata; grazie all’app MoreGlobe – disponibile per Android e iOS – è possibile rivedere interviste ai giocatori, goal e modelli 3d.

Le novità però non finiscono qui. Creatiwa lancerà prossimamente una nuova iniziativa che prevede la personalizzazione delle card. Ogni tifoso che ha acquistato il cofanetto avrà la possibilità di personalizzare con la propria foto una card così da avere un ricordo indelebile e senza precedenti dal punto di vista editoriale.

Per maggiori informazioni sull’Ar Card Collection Sentimento Granata e sui prodotti di Creatiwa Studio, visitate il sito web www.sentimentogranata.it.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.