Sbarre alzate e le auto attraversano il passaggio a livello mentre passa il treno

Stampa
L’auto attraversa i binari mentre il treno arriva ed è solamente a poca distanza. Il passaggio a livello era stato lasciato aperto con la sbarra rimasta alzata.  E’ accaduto sia a Boscotrecase (in via  Carlo Pisacane) che a Trecase come si vede in due filmati che dei cittadini hanno segnalato al deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

“Dopo aver ricevuto le segnalazioni abbiamo contattato la direzione di EAV, che gestisce le due stazioni di cui si fa riferito ai filmati, che ci ha comunicato che si trattava di guasti temporanei. In questi casi, come ci è stato spiegato, il treno viene guidato a vista, avanzando a passo d’uomo. Il macchinista ed il capotreno fermano il treno prima del PL e scendono da esso per verificare che si possa passare in sicurezza.  I guasti a quanto ci hanno riferito sono stati comunque riparati in poche ore.”- ha dichiarato Borrelli- “Sarebbe preferibile, in ogni caso, fare dei controlli su tutti i passaggi a livello della circumvesuviana”.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.