Baronissi: per i “Giovedi’ del libro”, i “pensieri sparsi” di Enzo Todaro

Stampa
Giovedì 6 aprile, alle ore 18.30, al Museo Frac di Baronissi, per la rassegna “I Giovedì del Libro”, presentazione del volume del giornalista Enzo Todaro “Pensieri sparsi” (pubblicato da Arti Grafiche Boccia). L’incontro sarà introdotto dal saluto del sindaco Gianfranco Valiante. A discuterne con l’autore l’onorevole Guido Milanese, neurologo e professore universitario e la giornalista Concita De Luca.
“Pensieri sparsi”, come afferma Diego De Silva nella quarta pagina di copertina è “il tentativo di un resoconto di vita”. Una raccolta dell’attività giornalistica che Todaro svolge da settant’anni in cui emerge la galleria di personaggi incontrati in questi anni ed i fatti più rilevanti negli ultimi anni, con particolare attenzione alle attività criminali delle organizzazioni mafiose.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.