“Open – Outdoor Esperience”. La conferenza stampa a Palazzo Sant’Agostino

Stampa

Si è tenuta stamattina a Palazzo Sant’Agostino la conferenza stampa di presentazione del programma di “Open – Outdoor Experiences” il primo Salone delle Attività all’Aria Aperta che verrà organizzato a Paestum presso il Centro Espositivo NEXT (ex Tabacchificio Cafasso) dal 14 al 16 aprile p.v.

Erano presenti il Presidente della Provincia di Salerno, Franco Alfieri, il Consigliere regionale, Andrea Volpe, il Consigliere provinciale delegato al turismo Pasquale Sorrentino, la Docente del Dipartimento di Farmacia dell’Università di Salerno e Direttore Osservatorio Parchi e Aree Protette del Mezzogiorno Clara Bassano, il Direttore generale di “Open – Outdoor Experiences” Angelo Coda e tutte le maggiori realtà associative che prenderanno parte alla tre giorni.

“Vedo questo appuntamento – dichiara il Presidente della Provincia Franco Alfieri – con grande entusiasmo e ottime prospettive. È un momento di promozione della conoscenza per organizzare le tante risorse che abbiamo. Non necessitiamo di grandi investimenti perché queste risorse paesaggistiche sono già li che aspettano solo di essere organizzate in maniera sostenibile, con il massimo rispetto, per intercettare tutti coloro che amano la natura, l’ambiente e che venendo da noi creano lavoro ed economia. Buon lavoro a tutti.”

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.