Sport, Iannone (FdI): “Riconoscimento del valore in Costituzione”

Stampa
“Il modo migliore per celebrare la giornata internazionale dello sport è pensare che presto il valore dell’attività sportiva in ogni sua forma sarà riconosciuto dall’articolo 33 della Costituzione Italiana.

Dopo l’approvazione unanime anche alla Camera manca solo il secondo voto dei due rami del Parlamento e lo sport diventerà un valore riconosciuto dalla nostra Carta

Ci lavoro da cinque anni perché ritengo che il nostro mondo sportivo meriti riconoscimento e tutela. Lo sport è patrimonio di tutti, unisce e supera ogni barriera. Entro luglio possiamo realizzare questa modifica costituzionale”. Lo dichiara il Senatore di Fratelli d’Italia, Antonio Iannone, primo firmatario della proposta di legge che riconosce l’attività sportiva in Costituzione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.