Lega Navale, raccolta a Salerno di materiale didattico per i piccoli allievi del Congo

Stampa
La Lega Navale Italiana di Salerno, in sinergia con l’Associazione APS Cinema Sociale99 e con la collaborazione di Leonardo Start Up, ha organizzato un’iniziativa di sostegno a favore dei piccoli allievi del College “L’Harmattan” di Lumumbashi” (Repubblica Democratica del Congo) che necessitano di un aiuto concreto da parte di tutti noi.

A tale scopo fino a sabato 15 aprile, presso la sede della Lega Navale Italiana di Salerno al Porto Masuccio Salernitano in Piazza della Concordia, avrà luogo una raccolta di materiale didattico come penne, matite, colori, quaderni, dizionari di Inglese, zainetti e grembiulini (anche usati purché in buone condizioni), ma anche confezioni di caramelle e di bon bon proprio per i bambini di Lumumbashi.

Chi volesse contribuire, il materiale può essere consegnato presso la segreteria della sede della Lega Navale Italiana di Salerno al Porto Masuccio Salernitano in Piazza della Concordia nei seguenti giorni ed orari:

– lunedì, mercoledì e venerdì dalle ore 15:30 alle ore 19:30

– martedì, giovedì e sabato dalle ore 9:30 alle ore 13:30

Sabato 15 aprile, dalle ore 16.00 alle 20.00, presso la sede della Lega Navale Italiana di Salerno si terrà un incontro divulgativo dell’iniziativa con la partecipazione del regista salernitano Luca Guardabascio, dell’attore Fabio Mazzari e della conduttrice Rossella Pisaturo (Radio Castelluccio).

In quella circostanza tutto il materiale raccolto sarà consegnato direttamente al dirigente scolastico di Lumumbashi presente.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.