Salerno Pulita, via libera all’assunzione a tempo determinato di 34 addetti per l’estate

Stampa
Rinforzi in arrivo a Salerno Pulita per garantire un servizio di spazzamento e di raccolta dei rifiuti a pieno regime anche durante i mesi estivi, che coincidono con le legittime ferie del personale dipendente.

La società guidata dall’amministratore unico Vincenzo Bennet – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – ha avviato una procedura di gara per la selezione dell’agenzia che, materialmente, dovrà fornire i lavoratori necessari per garantire i turni nei mesi più caldi dell’anno.

In particolare, l’agenzia per il lavoro dovrà metterà disposizione 20 unità con contratto part time a 32 ore settimanali dal 26 giugno al 16 settembre, 10 unità part time a 30 ore settimanali dal 26 giugno al 16 settembre e 4 unità sempre inquadrate con il part-time 18 ore dal 3 giugno al primo ottobre.

In totale, dunque, saranno 34 gli operatori a tempo determinato che andranno a rimpinguare l’organico della società nei prossimi mesi.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Dovreste assumere i percettori di reddito di cittadinanza, operatori che dalle 7 la mattina puliscano le strade di Salerno fino alle 10 di sera, come in tutte le città del mondo senza nepotismo. Far circolare le spazzatrici , almeno due volte al giorno. Questo è possibile visto che paghiamo una tassa la più alta d’Italia senza ricevere il dovuto servizio.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.