Meteo: che tempo fa a Salerno nel giorno di Pasquetta

Stampa
Dopo giorni di freddo e meteo instabile soprattutto al centrosud, la perturbazione che ha attraversato l’Italia si sta allontanando e per domani, Pasquetta 2023, il tempo sarà stabile in gran parte del Paese e il sole tornerà a farlo da padrone portando finalmente temperature più consone ai mesi primaverili.

Domani, lunedì dell’Angelo, le condizioni meteo saranno stabili in gran parte del Centro-Nord e in Sardegna, mentre qualche residua precipitazione potrà insistere al Sud, sulla Sicilia orientale e sul versante adriatico del Centro, in particolare nelle prime ore del giorno, dove gli episodi di instabilità saranno comunque alternati a momenti di schiarite.

Dal punto di vista termico, quella di domani sarò una giornata primaverile, con un clima gradevole da Nord a Sud e valori massimi ovunque superiori ai 15 gradi, con punte di 20.

Su Salerno città non sono previste precipitazioni.   Nubi sparse alternate a schiarite per l’intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.