Arechi, ai tifosi piace l’idea Coca Cola Stadium: “Un’occasione da cogliere al volo”

Stampa
Quasi un plebiscito: i tifosi della Salernitana sono favorevoli ad associare il nome dello stadio Arechi al brand Coca Cola.

Nelle centinaia di commenti, sulla pagina Facebook di salernonotizie.it, al post pubblicato nella giornata di ieri in merito alla notizia, riportata dal quotidiano “La Città“, della possibilità di un interessamento della multinazionale ad associale il proprio marchio a quello dell’impianto sportivo di via Allende, i sostenitori granata hanno manifestato il totale gradimento ad un’eventuale operazione del genere.

Sarebbe un’occasione da non perdere. E’ un’eccezionale opportunità dal punto di vista economico. Consentirebbe alla società di compiere un altro step nel processo di crescita“, hanno scritto i supporter dell’Ippocampo, invitando il Comune di Salerno, proprietario dello stadio, a prendere seriamente in considerazione la proposta che dovesse giungere dal management italiano di Coca Cola.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Non ci sono più parole. Ci stiamo avviando verso la fine “del gioco del pallone”.

  • On totale disaccordo! Così tra poco cambieranno anche il nome alla squadra…. Forse la chiameranno team banana. I tifosi saranno chiamati utenti. Con ingressi con costi elevatissimi. Bastaaaa ribelliamoci.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.