Il Comune di Salerno prova a fare cassa: in fitto anche i locali dell’ex Museo del falso

Stampa
Il Comune di Salerno per fare cassa ha deciso di concedere, in locazione, cinque immobili di sua proprietà.

Si tratta, nello specifico, dell’appartamento in largo Conservatorio Vecchio con un canone mensile pari a 450 euro ed un canone a base d’asta annuale di 5,400 euro; del deposito di piazza M.D’Aniello a 200 euro mensili e 2.400 euro a base d’asta annali; dell’ex Museo del Falso di via Portaelina a 2.850 euro e 34.200 euro a base d’asta annuale; degli ufficii dell’ex info point della Galleria Capitol su Corso Vittorio Emanuele a 870 euro mensili e 10.440 euro annui e il locale commerciale di viale Ciro Menotti a 460 euro mensili e 5.520 euro annuali.

All’atto di stipula del contratto di locazione – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – dovrà essere versato un deposito cauzionale, pari al 10% del canone di locazione annuo posto a base d’asta (mensile per 12 mensilità).

La locazione avrà durata di anni quattro/sei a decorrere dalla data di stipula del relativo contratto, con espressa esclusione di rinnovo tacito a far tempo dalla seconda scadenza.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Questi soldi il comune non li vedrà mai, i locali resteranno occupati e nessuno muoverà mai un dito per sfrattare i locatari, perchè sono amici loro!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.