Centro sportivo, Iervolino spiazzato: Cupa Siglia appartiene alla Presidenza del Consiglio

Stampa
Il terreno di Cupa Siglia, a Fuorni, che il Comune di Salerno aveva proposto al presidente Danilo Iervolino per la realizzazione del centro sportivo della Salernitana non era nella disponibilità di Palazzo di Città e neppure in quella della Provincia.

Quell’area che alla società granata sembrava andava pure bene – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – appartiene alla Presidenza del Consiglio.

I fatti risalgono al 2016, quando il governo dell’epoca mise a disposizione 30 milioni di euro che furono gestiti dal commissario ad acta Vincenzo De Luca per pagare gli espropri dei terreni ai proprietari per la costruzione del termovalorizzatore.

Un’opera che poi non si è realizzata e per questa ragione l’area in questione è passata nella disponibilità della Presidenza del Consiglio.

Proprio questa situazione di poca chiarezza a livello burocratico e legale ha spinto, alla fine, la società granata a cambiare obiettivo, nonostante l’offerta fatta dal presidente dell’Asi, Antonio Visconti.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Praticamente come vendere la fontana di Trevi… SALERNO E SPORT DUE MONDI PARALLELI! Non si incontreranno mai! Vergogna!

  • Che serietà… fatta ad arte per far perdere tempo alla società granata.
    Questi son capaci di vendersi il Colosseo senza esserne i proprietari.
    Povera Salerno.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.