Salernitana, in 23mila all’Arechi per battere il Sassuolo e restare a +7 sul Verona

Stampa
La vittoria del Verona (2-1) nell’anticipo col Bologna, valido per la 31esima giornata del campionato di serie A, ha agganciato lo Spezia al terzultimo posto della classifica e ridotto a soli 4 punti il margine di vantaggio della Salernitana sulla zona retrocessione.

Nel pomeriggio di oggi, sabato 22 aprile (calcio d’inizio alle ore 15) i granata, in serie positiva da sette turni (con ben sei pareggi di fila) hanno l’opportunità di ritornare a +7 sugli scaligeri tornando alla vittoria e soprattutto riconquistando i tre punti sul proprio campo.

Tra l’altro, all’Arechi, se non proprio il sold out, grazie anche alla politica dei prezzi più popolari e alle iniziative messe in campo dalla società del presidente Iervolino, si annuncia il pubblico delle grandi occasioni.

In prevendita sono stati acquistati quasi 15mila biglietti e mini carnet, che sommati agli oltre 8mila abbonati, assicurano circa 23mila presenze sugli spalti dello stadio.

E il fattore pubblico sarà fondamentale per Dia e compagni che hanno una voglia matta di regalare una vittoria ai propri tifosi e anche vendicare la pesante sconfitta (5-0) subita all’andata dal Sassuolo, sotto la gestione tecnica di Davide Nicola.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.