Verona, Simone Verdi: da “promesso sposo” granata a trascinatore degli scaligeri

Stampa
Queste le parole di Verdi a Sky Sport nel post gara: “Per me stasera è una serata speciale, ci tenevo a far bene. Sono stati due gol importanti perché portano tre punti importantissimi, ora è tutto nelle nostre mani. Noi abbiamo fatto il nostro, dovevamo vincere e ci siamo riusciti. Sta succedendo quello che è successo lo scorso anno con la Salernitana. Probabilmente questo è un po’ il mio periodo, in questo momento sono in forma e decisivo, ma non mi piace il fatto di parlare che potevo tornare a Salerno o meno, sono rimasto e sono contento”.

Ha qualche rimpianto? “Sicuramente sì, per le qualità che ho potevo fare una carriera migliore. Non sono più giovane, ma non sono nemmeno vecchio. Queste serate mi danno grande soddisfazione”.

Sul finale di stagione: “Nelle ultime partite abbiamo fatto un passo avanti, abbiamo cambiato il modo di giocare. Non siamo andati più a uomo, li abbiamo aspettati bassi, questo ci ha dato una grande mano per portare a casa punti. Mentalmente ora stiamo mettendo un po’ di pressione a chi ci sta davanti, ma vedremo”.

E pensare che nell’ultimo giorno di calciomercato a gennaio il trasferimento di Verdi dal Verona alla Salernitana sfumò all’ultimo secondo

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.