Battipaglia: Via Battisti si tinge d’azzurro, festoni e bandiere per il Napoli

Stampa
Via Cesare Battisti, nel cuore del popoloso rione Sant’Anna a Battipaglia in provincia di Salerno si prepara a festeggiare lo scudetto del Napoli, atteso 33 anni. Sono cominciati in grande stile i preparativi a cura del Club Napoli intitolato a Marek Hamisk dove tra i balconi sono spuntati festoni bianco e azzurri, bandiere e striscioni.

Per l’occasione, il Club sta organizzando anche una grande festa fissata per il prossimo 11 giugno come annunciato ai microfoni di Batpaglia1929.it da Giulio Ruggiero, socio e co-fondatore: “Abbiamo intenzione di coinvogere cantanti e comici partenopei, artisti molto conosciuti con i quali siamo già in contatto. Abbiamo attivato una colletta popolare per incentivare la grande festa e tutti possono dare il proprio contributo ai fini della sua realizzazione. Chiunque parteciperà alla colletta riceverà una bandiera del Napoli come regalo”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.