Salerno, Gravagnuolo chiude lo storico negozio di biancheria e intimo in via Velia

Stampa
Vendita straordinaria per chiusura“: è la scritta, a caratteri cubitali, che campeggia in vetrina e che non è sfuggita ai tanti salernitani che passeggiano nel centro di Salerno.

Si avvia ad abbassare la saracinesca, probabilmente entro la fine dell’anno, lo storico negozio di biancheria e di intimoGravagnuolo“, in via Velia, che è stato un punto di riferimento per intere generazioni di clienti.

Il titolare Adolfo Gravagnuolo, figura di spicco del commercio cittadino, in passato presidente anche della Confcommercio, ha maturato la decisione, dopo tanti anni di lavoro, di ritirarsi e di chiudere il punto vendita nel cuore della city.

Resterà, invece, aperto e operativo l’altro negozio della ditta Gravagnuolo, che ha sede a Pastena, nella zona orientale di Salerno.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • E il centro continua a perdere vetrine storiche ……… Se questo è il trend, entro pochi anni corso V. Emanuele sarà illuminato solo dalle lampade della pubblica illuminazione, quando e se funzionano!!!!! Salerno ammazzata da trent’anni deluchiani!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.