Convenzione Arechi e centro sportivo Salernitana: oggi consiglio comunale rovente

Stampa
Il caso Arechi e la convenzione appena sottoscritta tra Comune e Salernitana, ma anche la questione del centro sportivo.

Diversi i temi di carattere sportivo – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – al centro del Consiglio comunale di oggi, nel corso del quale gli esponenti della minoranza chiederanno chiarezza anche sull’iter e i risvolti del progetto del centro sportivo a Fuorni, discorso legato a doppio filo al contenzioso che vede protagonisti la Provincia e i proprietari dell’area su cui si sarebbe dovuto realizzare il termovalorizzatore per il pagamento delle somme dell’esproprio.

Nell’attesa l’accordo raggiunto da Palazzo di Città con i vertici della società granata per l’utilizzo dell’Arechi fino al 2029 continua a far discutere.

Ieri al Polo Nautico l’opposizione si è riunita per ribadire la sua posizione: proposta l’alternativa di una convenzione cinquantennale.

Per la maggioranza guidata dal sindaco Enzo Napoli, invece, si tratta solo di una polemica strumentale dal momento che l’intesa raggiunta «è uno strumento adeguato, scelto di comune accordo, per soddisfare le esigenze del club granata. Non c’è bisogno di cambiare nulla.

Se è necessario, lo ribadiremo, ancora una volta, in Consiglio».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.