Paura a Pagani, 2 rapinatori in moto terrorizzano farmacia e distributore benzina

Stampa
Si torna a tremare a Pagani. Un pomeriggio di ordinaria violenza. La parte nord della città è stata ostaggio di due malviventi che in sella a una moto avrebbero tentato di mettere a segno una serie di furti e rapine, in alcuni casi riuscendo a portare via danaro in contanti.

Dapprima, pare, messo a segno un furto in un appartamento di via Cesarano. A seguire una tentata rapina a mano armato alla farmacia Boscia di via San Domenico. I malviventi, armi in pugno, hanno fatto irruzione all’interno della farmacia ma sarebbero stati sorpresi dal fatto che il personale era protetto dai vetri blindati che dividono il banco dalla clientela e da una porta blindata che consente l’accesso del personale che per fortuna era chiusa. Impossibile dunque entrare in contatto con il personale e con il registratore di cassa.

Solo tanta paura. Erano presenti un uomo anziano ed una donna in stato di gravidanza. E’ stato l’uomo ad accorgersi dei due e ad iniziare ad urlare facendo notare la presenza della donna incinta. I malviventi vedendosi alle strette e senza poter portare via nulla sono scappati via a bordo di una moto.

Ma a quanto pare non si sarebbero arresi. Avrebbero percorso in moto pochi metri fermandosi al vicino distributore di carburante, Algisa petroli, rapinando il benzinaio di turno.

Da segnalare poco dopo anche una rapina a Scafati. Sulle loro tracce i carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore e delle tenenze di Pagani e Scafati.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.