Possedeva un fucile con matricola abrasa: 35enne cilentano arrestato in flagranza

Stampa
I carabinieri della stazione di Laurito, nell’ambito di un’attività diretta alla ricerca di armi clandestine, hanno eseguito un controllo presso l’abitazione di un 35enne di Montano Antilia.

I militari dell’Arma, durante la perquisizione, hanno trovato l’uomo in possesso di un fucile monocanna calibro 16, ma la sorpresa è stata che l’arma risultava priva di matricola in quanto abrasa.

L’uomo, che risultava privo di porto d’armi, ha tentato di fornire delle spiegazioni ma le stesse sono risultate inverosimili: è stato arrestato in flagranza di reato per il possesso di arma con matricola abrasa.

L’uomo è stato sottoposto a giudizio per direttissima. I giudici del Tribunale di Vallo della Lucania hanno disposto l’applicazione della misura cautelare dell’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.