Ascea, ladri svaligiano casa del parroco: sottratti denaro e preziosi di don Peppino

Stampa
Non hanno avuto alcuno scrupolo: i ladri, stavolta, hanno preso di mira la casa del parroco di Ascesa.

La scorsa sera – come riporta il sito web infocilento.it – sono entrati nell’appartamento di don Peppino Greco, adiacente la chiesa dedicata a Maria SS. di Portosalvo.

Il sacerdote, nel pomeriggio, insieme ai catechisti, aveva ricevuto presso i saloni parrocchiali i bambini che dovranno ricevere la prima comunione e i loro genitori. All’incontro era seguita la cena in un locale della zona.

Proprio in questo frangente hanno colpito i malviventi che sono riusciti ad accedere all’abitazione di don Peppino Greco mettendo tutto a soqquadro e portando via denaro e preziosi.

Sull’accaduto indagano i carabinieri ai quali il parroco ha sporto denuncia.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Beh meglio cosi, si avvicina di più al suo dio visto che premia chi è povero. Anche perché sinceramente fa brutto sentire un prete che predica i poveri saranno premiati e poi ha preziosi in casa.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.