Del Priore presenta la nuova Audi Q8 e-tron

Stampa
Venerdì 5 Maggio, la Concessionaria Audi Del Priore ospiterà l’atteso evento di presentazione della nuova Q8 e-tron, il SUV Audi 100% elettrico.

Questo nuovo modello rappresenta una svolta nella produzione di veicoli a zero emissioni di Audi. Q8 e-tron ha una potenza pari a 340 CV e presenta un’autonomia di guida di 643 km. Grazie alla tecnologia di ricarica rapida, gli utilizzatori potranno ricaricare la batteria all’80% della capacità in soli 30 minuti.

Durante l’evento, i partecipanti avranno l’opportunità di ammirare da vicino la bellezza del design di questa nuova auto elettrica, caratterizzata da linee fluide e un frontale imponente, che ne sottolinea l’aggressività. Il nostro Audi Expert li accompagnerà alla scoperta degli highlights della vettura.

Ma la Q8 e-tron non è solo un’auto bella da vedere: è anche all’avanguardia per quanto riguarda la tecnologia, infatti il sistema di infotainment Audi Virtual Cockpit Plus è stato arricchito con numerose funzionalità.

Questo SUV 100% elettrico rappresenta una pietra miliare nella storia di Audi, che continua ad investire in ricerca e sviluppo per offrire ai suoi clienti prodotti sempre all’avanguardia e rispettosi dell’ambiente.

La serata sarà accompagnata da performer che si esibiranno dal vivo ed è previsto un percorso enogastronomico di eccellenze locali che rimarcano il tema della sostenibilità, alla ricerca del più basso impatto ambientale possibile.

 

DEL PRIORE: UNA STORIA LUNGA OLTRE 60 ANNI

  1. Del Priore è un’azienda dedita al servizio del cliente che inizia nel 1955 e continua fino ad oggi, con la stessa passione di sempre.

L’auto è sinonimo di passione e libertà. Rappresenta una delle scelte più importanti nella vita delle persone. Abbiamo l’obiettivo di offrire ai clienti un servizio di consulenza affidabile e trasparente teso a risolvere tutte le esigenze di mobilità” – dott. Giuseppe Del Priore (Amm.Unico).

La nostra azienda cresce dal 1955. G. Del Priore nasce dalla perseveranza del G. U. Angelo Del Priore e, da oltre sessant’anni, continuiamo con lo stesso impegno a garantire qualità e affidabilità. Nel tempo ci siamo evoluti nelle persone quanto nelle strutture, declinando il carattere familiare in forma di filosofia aziendale dove il cliente è al centro della nostra attenzione.

 

 

Siamo concessionaria auto Porsche, Audi, CUPRA, SEAT e SKODA con un’offerta integrata B2B e B2C di servizi legati al mondo automotive. Sportivi per vocazione, innovativi per passione, professionali per indole.

Tre caratteristiche che in oltre sessant’anni ci hanno contraddistinto sul mercato rendendoci un punto di riferimento storico per il territorio e uno dei più importanti poli automobilistici nazionali.

Concessionaria Del Priore, concessionaria ufficiale Porsche, Audi, CUPRA, SEAT e SKODA con sedi a Salerno, Napoli e Potenza.

 

Mission

Garantire servizi personalizzati di consulenza ed assistenza.

Prenderci cura dei nostri clienti con la massima professionalità e le più alte tecnologie. Attraverso un team giovane ed altamente qualificato puntiamo ad assicurare rapidità ed efficienza, senza rinunciare alla cortesia che storicamente ci contraddistingue.

Vision

Semplificare la vita dei clienti tramite soluzioni smart e servizi di qualità.

Il mondo dell’auto è in continua trasformazione. È doveroso adattarsi a nuovi e spesso inaspettati competitors, e, soprattutto, alle emergenti esigenze di mobilità.

La digitalizzazione, la costante attenzione all’ambiente e l’urbanizzazione impongono un aggiornamento continuo ed estrema reattività al cambiamento.

Per questi motivi puntiamo ad essere fornitore sostenibile di veicoli premium che soddisfino le più intime esigenze dei nostri clienti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.