Festa scudetto a Napoli: offese ai tifosi della Salernitana e Ippocampo bruciato

Stampa
La festa scudetto, che è esplosa a Napoli dopo il pari conquistato dagli azzurri di Spalletti a Udine e che ha messo il sigillo sul terzo titolo di campioni d’Italia, è stata anche l’occasione per “vendicarsi” dell’1-1 casalingo nel derby con la Salernitana che ha fatto slittare di qualche giorno il trionfo in campionato.

Non sono mancati striscioni e cori contenenti offese ai supporter granata, nel corso delle celebrazioni in piazza e lungo le strade di Napoli per il tricolore.

Addirittura c’è stato chi si è “divertito” – come, peraltro, documenta anche un video che sta diventando virale sul veb – a dare fuoco a un gagliardetto granata con tanto di Ippocampo stampato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.