Disagi al Corso, Loffredo: “Alberi andavano rimossi e sostituiti nello stesso momento”

Stampa
Due mezzi sono rimasti incastrati, nella giornata di ieri, sul corso Vittorio Emanuele di Salerno nelle formelle ancora vuote dopo l’intervento di espianto degli alberi morenti.

Sull’argomento, che ha destato non poche polemiche da parte dei commercianti cittadini e che ha suscitato ironia e critiche sui social, è intervenuto – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – anche Dario Loffredo presidente del consiglio comunale.

Ci sono voluti due giorni per togliere gli alberi malati e altrettanti ce ne vorrebbero per rimetterli.

Si poteva fare – ha sottolineato l’autorevole esponente dell’amministrazione guidata dal sindaco Napoli – nello stesso momento.

Comprendo l’impegno di tutti e ben venga ma bisogna sempre provare a migliorarsi, cautelarsi e fare molta più attenzione.

Sono sicuro che la prossima settimana verrà ripristinato il tutto».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.