Omicidio Capezzuti, resta in carcere il 15enne: respinta richiesta di pena più lieve

Stampa
Resterà a Nisida il 15enne arrestato con l’accusa d’aver partecipato all’omicidio premeditato – con tutte le aggravanti del caso – di Marzia Capezzuti.

La 29enne milanese è stat auccisa a marzo dello scorso anno all’esito di un’infinita scia d’indicibili torture subite in quella prigione ch’era la casa popolare al civico 24 di via Verdi di Pontecagnano Faiano.

E’ stata respinta, infatti, la richiesta di misure più lievi – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – da parte del legale del giovanissimo.

«Conferma il provvedimento impugnato», si legge nella laconica ordinanza del magistrato del Tribunale dei minorenni, che s’è riservato il deposito dei motivi nei termini di legge.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.