Palpeggia una ragazza, finisce in cella 39enne salernitano

Stampa
Nei guai un 38enne di Scala in provincia di Salerno. L’uomo, già con due condanne all’attivo per calunnia e l’ultima per abusi sessuali, dovrà scontare circa un anno in carcere.  L’episodio che ha scatenato la condanna che ha poi fatto configurare il cumulo di pena è del 2015: durante una festa in un locale di Ravello, l’uomo si era avvicinato a una ragazza di Maiori poggiandole la mano sul sedere.

Ne scaturì una lite all’esterno del locale con il fidanzato della giovane a dir poco innervosito. La vittima del gesto e il suo ragazzo denunciarono l’episodio. La condanna definitiva del Tribunale di Salerno, sommata alle due precedenti (per fatti banali), ha provocato il superamento del limite di quattro anni di pena detentiva. Di conseguenza è scattato l’ordine di carcerazione.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.