Tragedia a Battipaglia: ragazzo muore folgorato, voleva rubare cavi corrente elettrica

Stampa
La tragedia si è consumata, nella notte, a Battipaglia. Un ragazzo del 2001, originario di Bellizzi, è morto folgorato dalla corrente elettrica.

Secondo le prime ricostruzioni, aveva forzato il catenaccio della cabina di una fabbrica dismessa, in via Bosco 1, l’opificio per il recupero di pneumatici venne interessato da un incendio diversi anni fa.

Probabilmente il suo intento era quello di rubare i cavi in rame.

Ma nel toccare i fili è rimasto folgorato da una scarica elettrica.

Sul posto sono intervenuti gli agenti del locale Commissariato della polizia di Stato, i volontari della Croce Bianca e dell’Humanitas.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.