Salerno, buca sull’asfalto in via Fundacario. La denuncia

Stampa
Una profonda buca sull’asfalto si è aperta da mesi in via Fundacario nel rione Carmine a Salerno, poco prima della scuola De Filippis . Sulla carreggiata nei pressi di via Renato De Martino la buca profonda crea non pochi problemi a chi percorre la strada.  Più volte i residenti della zona hanno segnalato ma senza esito il problema.

“Nella via in questione – scrive un residente della zona –  sono ormai mesi che al centro della strada c’è una vera e propria voragine, che purtroppo mette in serio rischio pedoni e autovetture che normalmente circolano. Nonostante ai bordi della strada ci siano visibilmente le limitazioni di lavori in corso, sono ormai mesi che questa strada versa in queste condizioni in maniera del tutto pericolante”.

Sono numerosi i casi di asfalto dissestato a Salerno con buche e avvallamenti.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • aspettano che un privato la ripari, per fare una bella multa e fottersi una cosa di soldi.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.