Pallanuoto, il Circolo Nautico Salerno da domani va a caccia della finale promozione

Stampa
Dopo un ottimo campionato in serie B e la conquista dello storico risultato con l’accesso alla fase finale dei playoff promozione, i giovani gialloblù, sotto la guida del coach Mario Grieco, sono pronti per disputare i 2 match di semifinale contro i giovani bianco celesti della San Mauro Center – Nuoto & Fitness guidati in panchina da Christian Andrè.

Un banco di prova importante che vedrà il Circolo Nautico Salerno entrare in acqua per un obiettivo importante.

Carico coach Grieco alla vigilia dei due match: “Abbiamo la grande opportunità di giocare per un risultato importante, dopo aver disputato un ottimo campionato in un girone difficile e molto competitivo.

I miei ragazzi sono carichi e motivati a fare ancora bene e ci siamo allenati per arrivare ai due incontri preparati e fare la nostra parte. Le due partite non saranno semplici: la San Mauro Nuoto è una squadra giovane, veloce e ben organizzata dall’amico Christian Andrè.

Sono le classiche partite aperte ad ogni risultato e vincerà chi riuscirà ad avere più determinazione e sangue freddo“.

La gara d’andata è in programma domani, sabato 20 maggio, con inizio alle ore 16, alla piscina comunale “Simone Vitale” di Salerno.

Il match di ritorno si disputerà l’altra settimana, sabato 27 maggio, alle ore 17, presso la piscina comunale di Santa Maria Capua Vetere.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.