San Valentino, Mourad continuerà a vivere attraverso gli organi donati ad altri bambini

Stampa
Un atto d’amore e di generosità: l’assenso all’espianto degli organi, da parte della famiglia, regalerà un futuro a chi rischiava di non averlo più.

Il piccolo Mourad Boulila, terza vittima del tragico incidente che si è verificato domenica scorsa lungo l’autostrada A30 all’altezza di Mercato San Severino, vivrà  attraverso gli altri bambini.

Ieri l’ultimo saluto nella chiesa di San Giacomo Maggiore Apostolo a San Valentino Torio. Terzo funerale in pochi giorni. Prima Jemila Boulila, 14 anni, poi Rosario Langella, 16 anni, fidanzatino della giovane, morto il giorno dopo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.