Ruggi, ancora caos davanti al Pronto soccorso: lunghe attese per assenza personale

Stampa
Ancora disagi al Pronto soccorso chirurgico dell’ospedale Ruggi di Salerno. Anche ieri mattina – come riporta oggi il quotidiano “Le Cronache” consultabile online – i pazienti sono stati costretti ad attendere diverse ore prima di poter effettuare i controlli in quanto, per il cambio turno, non vi era il medico e il professionista che doveva staccare ha preferito farsi refertare per poter far ritorno a casa.

Una situazione ormai ingestibile perchè proprio nella giornata di lunedì una donna ha rischiato la vita in attesa dell’arrivo del chirurgo che, giunto al pronto soccorso, ha condotto la donna direttamente in sala operatoria per un’operazione d’urgenza.

Al momento, dal dg Vincenzo D’Amato nessun provvedimento rispetto a quanto sta accadendo e nessuna spiegazione è giunta fino ad ora.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • *Ha preferito farsi refertare” non si può leggere. Ma voi sapete che significa lavorare 14-15 ore consecutive di notte in pronto soccorso? Direi proprio di no.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.