Salernitana Femminile 1970: conferme in casa granata

Stampa
Terminato a fine aprile il nono campionato consecutivo di Futsal in Serie A2 per la Salernitana Femminile 1970, con l’ennesima permanenza nel torneo nazionale, dopo la riunione tecnica tra il Presidente Pizzicara, soci e dirigenti, parte ufficialmente la programmazione della prossima stagione sportiva che vedrà la compagine granata partecipare al suo DECIMO Campionato Nazionale consecutivo in Serie A2 di Futsal.
Quindi confermato il dott. Di Gaeta come Direttore Generale, Davide Scannapieco Resp. alla Comunicazione, l’avv. De Santis come Direttore Sportivo, il dott. Mainenti come Direttore Tecnico, il dott. Sessa come Direttore Commerciale, la dott.ssa Di Bello come Team Manager, la dott.ssa Moscillo come Resp. al Settore Giovanile, Marco Ceriale come Resp. alla Logistica e Christian Vitale all’Uff. Stampa.
Nelle prossimi giorni, inoltre, verranno ufficializzati i Mister della prima squadra e del settore giovanile con i relativi staff, le altre figure già presenti e quelle nuove che verranno inserite, tutte indispensabili alla gestione di una società che con la schiena dritta guarda al presente, ma soprattutto al futuro del Futsal italiano, condividendone principi, valori e passione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.