Rovella, meticcio ucciso da tre pittbull: ma salva la vita a bimbo di 3 anni e alla madre

Stampa
Poteva finire in tragedia la mattinata di terrore vissuta ieri da madre e figlioletto che hanno rischiato di essere aggrediti nel giardino sotto casa a Montecorvino Rovella.

Tre pittbull hanno azzannato e ucciso un meticcio che di fatto ha impedito – come riporta il quotidiano “La Città” oggi in edicola – che potessero aggredire la donna e il suo bambino di 3 anni, mentre si erano recati nel giardino sotto casa per qualche ora di svago.

All’improvviso, infatti, è comparso dal nulla un cane di grossa taglia. L’animale in un primo momento ha iniziato a leccare il figlio di tre anni, poi ha mostrato i denti come se volesse morderlo.

La donna ha cercato subito di allontanarlo, ma quando ho alzato il tono della voce, il cane ha iniziato ad inveire anche contro di me».

A quel punto la cagnolina della signora ha iniziato ad abbaiare attirando così l’attenzione del cane su di sé. Successivamente sono giunti altri due cani, della stessa razza, che si sono scagliati contro l’altro animale indifeso fino ad ucciderlo.

La donna ha trovato riparo su un muretto evitando così i morsi dei pittbull, che poi si sono allontanati anche per l’intervento dei vicini attirati dalle urla della signora.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.