Differenziata, ladri in trasferta da Napoli a Salerno: caccia a una banda di stranieri

Stampa
Si è ripresentato a Salerno il fenomeno dei furti di materiali all’interno delle buste di rifiuti indifferenziati, nonostante la modifica del calendario del conferimento dal lunedì al giovedì.

Nei giorni scorsi, in diversi quartieri della città, è stata condotta un’operazione – come denunciato dalla stessa società Salerno Pulita sulla pagina Facebook aziendale – di contrasto dell’attività illegale.

In campo gli agenti del nucleo ambientale e operativo del comando di polizia municipale, in sinergia con gli operatori di Salerno Pulita e le guardie ambientali.

I ladri sarebbero alcuni stranieri provenienti dal Napoletano, con tanto di carrelli, borse e borsoni per fare incetta di materiale indifferenziato da rivendere sul mercato nero.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Caccia? Stanno tutti i venerdì mattina alla stazione di duomo via vernieri per prendere il treno(senza biglietto )delle 05:12 che li porta a napoli

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.