Battipaglia, donna muore all’ospedale. Interrogazione deputati AVS Borrelli e Mari: “Fare chiarezza”

Stampa
Battipaglia, donna muore all’ospedale “Santa Maria della Speranza”. Interrogazione dei deputati AVS Borrelli e Mari: “Fare chiarezza sulle circostanze che hanno causato il decesso. Il nostro cordoglio alla famiglia”
“Presenteremo un’interrogazione parlamentare per fare luce sulle circostanze che hanno causato la morte di Concetta Salvatore lo scorso 25 maggio presso il presidio ospedaliero ‘Santa Maria della Speranza” di Battipaglia. Alla famiglia giunga il nostro cordoglio e l’auspicio che si possa subito appurare la verità dei fatti e se vi sono state eventuali responsabilità per l’accaduto”. Lo hanno annunciato i deputati di Alleanza Verdi Sinistra Francesco Emilio Borrelli e Franco Mari.
“Come segnalato dai parenti stretti della donna – hanno aggiunto i deputati – dalla settimana precedente al decesso la donna più volte si era recata presso i presìdi sanitari di Battipaglia ed Eboli lamentando forti dolori addominali che non si placavano neanche dopo la somministrazione dei medicinali prescritti. In data 25 maggio, in seguito ad accertamenti clinici, le veniva riscontrato una fissurazione del duodeno con raccolta di residui biliari e aria nel retroperitoneo. La paziente, pertanto, veniva cateterizzata e le veniva posizionato il sondino naso gastrico. Il quadro clinico della sig.ra Salvatore continuava ad aggravarsi fino al tragico epilogo. Riteniamo doveroso che la sua famiglia conosca nei dettagli quanto accaduto”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.