Regata storica a Venezia, polemiche social tifosi granata: “Tifiamo per i lagunari, Amalfi non ci rappresenta”

Stampa
Continuano i battibecchi via social tra salernitani ed amalfitani. Il motivo? Le celebrazioni dello scudetto del Napoli nella città costiera il 24 maggio, data che a Salerno è ricordata per la scomparsa dei giovani tifosi di ritorno con il treno da Piacenza dove un rogo distrusse la carrozza dove erano i quattro supporters. Ovviamente con Amalfi geograficamente centro della provincia di Salerno non è piaciuto ad alcuni tifosi del cavalluccio del capoluogo l’atteggiamento dei cittadini costieri. Come non piacque lo striscione azzurro con la scritta Amalfi (NA) come a rinnegare le proprie origini. E cosi in queste ore alcuni tifosi granata attraverso il web cercano di togliersi il sassolino dalla scarpa. Amalfi presente a regata storica a Venezia? Noi tifiamo per i lagunari… Forse anche in ricordo a quel famoso Venezia Cagliari dell’anno scorso che significò salvezza per la Salernitana…

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma “ovviamente” cosa ? Ma finiamola con questa pagliacciata, ognuno deve essere libero di manifestare il tifo per chi vuole ….,, questa tanto ostentata “salernitanita’” è una pagliacciata, ignoranza allo stato puro e una testata come la vostra dovrebbe solo vergognarsi di fomentare odio gratuito. Amalfi non ci rappresenta ….. e perché Venezia dovrebbe mai rappresentarvi ? Ridicoli ottenebrati da complessi di inferiorità

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.