Verde pubblico a Salerno, la Isam precisa: “Recupereremo il tempo perso”

Stampa
La Isam, la cooperativa che gestisce la manutenzione del verde pubblico a Salerno, in una nota, spiega i motivi dei ritardi nel taglio della vegetazione in città. E’ stato messo in campo “il 100% della platea storica e sono stati implementati mezzi ed attrezzature di ultima generazione da subito a disposizione degli ultimi neoassunti”.

La cooperativa ha spiegato le motivazioni dei disagi: “Le condizioni meteorologiche che sono a voi tutti note, sulla città di Salerno, hanno visto alternarsi sole a giornate di rovesci, clima ideale per una rigogliosa ricrescita del verde. Al contempo, si segnala che nelle giornate di pioggia (che nel solo mese di maggio 2023 sono state ben 12) il personale non può essere impiegato sul territorio, nel rispetto della dignità e dei diritti del lavoratore. Garantiamo che recupereremo il tempo perso causa mal tempo, anche con turni straordinari, e non rallenteremo finché la situazione non tornerà completamente al massimo dello standard che merita la città di Salerno”, si legge nella nota a firma dell’Isam.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Anche questi pigliano per i fondelli i salernitani, proprio come è costume degli amministratori: prendere n giro i cittadini!!! Ma pensano che abbiamo l’anello al naso? Se a maggio ha piovuto 12 giorni, gli altri 19 giorni, questi nullafacenti dove erano? Siamo stufi degli amministratori, dei deluchiani e di tutti i loro amici che, tutti insieme, ognuno per la propria parte, hanno ridotto Salerno a una cloaca a cielo aperto!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.