Busta di marijuana nascosta nel frigorifero di casa: arrestato 32enne di Scafati

Stampa
Personale della Polizia di Stato del Commissariato di P.S. di Nocera Inferiore, nello scorso fine settimana, ha arrestato un 32enne, A. S., di Scafati, già censurato per reati in materia di stupefacenti.

Al termine di una perquisizione presso la sua abitazione è stata trovata, nascosta all’interno di un frigorifero (non utilizzato per gli alimenti) una busta di cellophane contenente marijuana, per un peso di circa 180 grammi, un panetto di hashish, per un peso lordo di quasi 100 grammi, ed un bilancino di precisione intriso di cocaina.

Successivamente, dopo il rinvenimento di una cassaforte a muro, gli agenti hanno ritrovato al suo interno una pistola cal. 357 magnum con otto cartucce dello stesso calibro. Dai successivi accertamenti, l’arma è risultata di provenienza furtiva. Tutto il materiale rinvenuto è stato sottoposto a sequestro probatorio.

Il Pubblico Ministero della Procura di Nocera Inferiore, avvisato dell’arresto, ha disposto il trattenimento dell’arrestato nelle camere di sicurezza del Commissariato, in attesa della fissazione dell’udienza di convalida e il rito per direttissima.

In seguito alia richiesta del Pubblico Ministero titolare dell’indagine, si e svolta l’udienza per direttissima innanzi al Tribunale di Nocera Inferiore, il quale, vista la gravita indiziaria e l’inclinazione a commettere gravi reati dell’indagato, ha ritenuto di applicare la misura della custodia cautelare in carcere, ordinando di condurlo al più vicino istituto di pena.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.