Salerno, Ilardi (Federalberghi): “Dovete tagliare l’erba, basta comunicati e annunci”

Stampa
Continua  a tenere banco a Salerno il problema della scarsa manutenzione del verde pubblico, che sta dilaniando anche la maggioranza al Comune, dopo il duro botta e risposta degli ultimi giorni tra Popolari e Moderati (che criticano pesantemente l’operato dell’attuare assessore all’Ambiente Massimiliano Natella) e i il Partito Socialista Italiano (che difende l’operato del proprio rappresentante nella giunta Napoli).

L’ultimo affondo arriva dall’imprenditore Antonio Ilardi, presidente provinciale di Federalberghi, che dopo tante iniziative “provocatorie”, che l’anno visto personalmente provvedere alla pulizia dell’area sul lungomare prospiciente la sua struttura ricettiva, ha postato, sul proprio profilo Facebook, un messaggio eloquente:” Dovete tagliare l’erba – ha scritto testualmente, allegando anche una foto emblematica – I comunicati stampa di annunci e puntualizzazioni non servono a niente!“.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.