Tifosi preparano festa 104 anni Salernitana, striscioni storici al Vestuti e corteo il 19 giugno

Stampa
Si avvicina il 19 giugno anche di quest’anno e come da tradizione fervono i preparativi degli ultras della Salernitana per celebrare il compleanno della Bersagliera. Saranno 104 le candeline da spegnere da quel 1919 anno di fondazione della mitica Salernitana. Gli UMS rinnovano l’appuntamento con la storia e danno appuntamento al vecchio stadio “Donato Vestuti” in Piazza Casalbore “da dove tutto è cominciato e da dove affondano le radici del tifo granata” – scrivono in una nota.

Intanto iniziano ad essere svelati i primi dettagli della “FESTA DELL’APPARTENENZA”. Una ricorrenza da “onorare e tramandare, riportando alla memoria di tutti quello che è stato il passato, strizzando l’occhio alle generazioni future per creare anno per anno, i tifosi del domani”.

L’appuntamento è fissato per la mattinata del 18 giugno, giorno in cui avverrà l’esposizione degli striscioni storici ed attuali all’interno dello “Vestuti”. Il giorno seguente, 19 giugno, alle ore 19:19 comincerà il corteo di ultras e tifosi che si snoderà per le strade cittadini fino ad arrivare nuovamente a Piazza Casalbore.

“Bambini, scuole calcio, giovani tifosi e meno, perché sia il “connubio perfetto” e la festa di tutti” – scrivono. Saranno presenti tutte le delegazioni ultras della Curva Sud Siberiano, della tifoseria organizzata e rappresentanze dei nostri gemellati.

Ognuno indossi il GRANATA, il colore più bello che c’è! SIAMO SALERNITANI E TIFIAMO SALERNITANA!

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.