Panchina Salernitana: crescono le quotazioni di Pirlo, Benitez solo una suggestione

Stampa
La pista che porta ad Andrea Pirlo resta quella più calda per la panchina della Salernitana.

Il calcio propositivo che ha in mente, partendo anche da una difesa a tre che la rosa ha già nelle impostazioni, è – come riporta, nelle pagine sportive, il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – uno dei motivi.

C’è poi da considerare l’appeal internazionale, la voglia di rimettersi in gioco in Serie A e pure l’ingaggio non faraonico (1,5 milioni più bonus), più basso rispetto all’ultimo contratto firmato da Gattuso (3 più bonus) al Valencia.

Ai sondaggi con Ringhio non è stato dato seguito. Idem per Montella, profilo gradito ma cercato da club più blasonati e che disputeranno le coppe europee.

Il sogno Benitez può rimanere tale: chiede un ingaggio alto, un centro sportivo di un certo tipo e non fa i salti di gioia all’idea di un campionato da metà classifica

1 Commento

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.