Forze dell’ordine, Pierro: “In arrivo rinforzi estivi nelle località turistiche del Salernitano”

Stampa
Rinforzi estivi sono in arrivo per le forze dell’ordine anche della provincia di Salerno. Dal prossimo 3 luglio, sarà integrato il personale di Polizia di Stato, Carabinieri e Guardia di Finanza.

A renderlo noto – come riporta il sito web radioalfa.fm – è il deputato salernitano della Lega, Attilio Pierro, che ha ricevuto le informazioni dal ministro dell’Interno Piantedosi e dal sottosegretario Molteni.

Si punta al rafforzamento della sicurezza e vigilanza nelle località turistiche che si affollano nel periodo estivo.

Nella Legge di Bilancio sono stati stanziati 100 mln di euro all’anno per 10 anni per il rafforzamento degli organici e le assunzioni nelle forze di polizia.

A breve, inoltre, per la Questura di Salerno arriveranno ulteriori unità in pianta stabile frutto delle nuove assunzioni.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.