Mercatello, spiaggia libera di via lungomare Colombo: bidoni vuoti, rifiuti sull’arenile

Stampa
Ci sono le inefficienze dell’amministrazione comunale, ci sono le carenze di chi si occupa della raccolta dei rifiuti, ma a Salerno c’è anche una buona percentuale di incivili. Che non perde occasione alcuna per balzare agli onore della cronaca e per accentuare lo stato di degrado di alcune zone della città.

L’ultima segnalazione è arrivata dalla redazione di salernonotizie.it da un abituale frequentatore della spiaggia libera di via Lungomare Colombo, all’altezza di Mercatello.

I soliti ragazzini indisciplinati ieri sono stati quasi colti sul fatto dopo aver lasciato cartacce e residui di cibo dove hanno consumato la propria colazione, senza curarsi minimamente di utilizzare i bidoni (che restano malinconicamente vuoti) per cestinare i propri rifiuti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.