Ravello, trasporto pubblico sulla SP75: in arrivo soluzioni ai disagi sulla viabilità 

Stampa
Sì è appena concluso il sopralluogo tra i responsabili della Sita, alla presenza del Sindaco di Ravello, Paolo Vuilleumier e del vice sindaco di Scala, Luigi Mansi, lungo la strada provinciale 75 che collega Ravello a Scala, interessata da un’emergenza che provoca limitazioni alla viabilità per i mezzi pesanti.

I tecnici hanno verificato l’impossibilità di realizzare un’area di manovra  per gli autobus della Sita, al fine di consentire il trasbordo, con mezzi piccoli, e raggiungere così  i Comuni di Ravello e Scala. In virtù della disponibilità finanziaria assicurata dal presidente della Commissione trasporti della Regione Campania, Luca Cascone, la Sita si è impegnata in pochi giorni a presentare un’ipotesi di servizio di collegamento con bus consentiti, e cioè di lunghezza inferiore a 8 metri.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.